Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il costo del singolo pasto a carico degli utenti è di € 3,00; per bambine/i dello stesso nucleo familiare iscritte/i al servizio mensa la tariffa per singolo pasto è di € 2,50
Sono previste le seguenti agevolazioni per nuclei familiari RESIDENTI che presentino, insieme alla domanda di iscrizione, attestazione ISEE inferiore ad € 25.000,00:
Agevolazioni per un solo iscritto:
ISEE inferiore ad € 5.000: Tariffa per singolo pasto € 1,00
ISEE compresa tra € 5.000 ed € 12.000: Tariffa per singolo pasto € 1,75
ISEE compresa tra € 12.000 ed € 25.000: Tariffa per singolo pasto € 2,50
Agevolazioni per ogni iscritto nel caso di nuclei familiari con più bambine/i iscritte/i al servizio:
ISEE inferiore ad € 12.000: Tariffa per singolo pasto € 1,00
ISEE compresa tra € 12.000 ed € 25.000: Tariffa per singolo pasto € 1,75
N.B. Il pagamento deve essere sempre di ALMENO 20 PASTI ANTICIPATO
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.